Wednesday, 22 August 2012

Villa Rosada Dollhouse - Hobby Room


La stanza degli hobby è stata decorate con carta da parati e pavimento di legno.
Tutti i mobili sono stati ritagliati e assemblati da fogli di legno. Una volta uniti sono stati colorati con tempere o acrilici.

I libri della libreria sono stati creati con carta e cartoncino, il violino era la decorazione di un vecchio jeans e la statua di ottone e le paperelle sono vecchi giocattoli, il vaso bianco è di pasta di mais.

Nello scrittoio sono stati aggiunti la piccola tour Eiffel comprata durante un viaggio, il set da scrittura fatto con piccoli oggetti da bigiotteria e una piuma e la scatola di sigari è stata creata con vari tipi di carta, oltre ad alcune stampe. 
La macchina da cucire è stata creata con pasta di mais mentre il cesto del cucito è stato creato con stoffa e stecchini, riempito con fili di lana e piccoli altri oggettini. 
Il baule è una vecchia bomboniere riadattata.

------♥♥♥------

The hobby room has been decorated with nice wallpaper and wooden floor.
All the furniture has been cut out from wood sheet and assembled, then they are were stained with tempera or acrylic colors.

Books on the library were created with papers and cardboard, violin is a old jeans decoration and brass statue and ducks come from old toys, white vase is made with corn dough.

In the desk were added the small tour Eiffel bought in a travel, the writing set was made ​​with small objects from jewelry and a little feather and cigar box was created with a various types of paper and was added some prints.


Sewing machine was created with corn dough and sewing basket was created with fabric and sticks, filled with wool threads and other small home-made objects. 
Trunk is an old wedding favors readapted.






Villa Rosada Main Page

Kitchen

4 comments: