Sunday, 26 August 2012

Villa Rosada Dollhouse - Child Room


La stanza dei bambini è stata decorata con una vistosa carta da parati e un bellissimo pavimento di legno. Al bordo superiore è stato aggiunto un vivace pizzo colorato.

I mobili sono stati ritagliati assemblati e dipinti con un colore acrilico che simula l’anilina.

La palla e i cubi di letterine sono di pasta di mais, le ciabattine rosse sono state crete con tessuto rosso, le conchigliette invece provengono da un vecchio braccialetto rotto. La carrozza con il cavallo è un piccolo giocattolo del passato mentre l’orsetto di resina è stato comprato recentemente. Nell’armadio sono stati inseriti piccoli ritagli di tessuto colorato. I quadri dei gatti sono stati tagliati da carta per ricoprire pacchi regalo.

------♥♥♥------

The nursery has been decorated with a bright wallpaper and nice wooden floor. At the upper edge was added a colorful lace.

All the furniture has been cut, assembled and painted with acrylic paint that simulates aniline.

The ball and the cubes toy with letters were made with corn dough, slippers were created with red fabric, shells instead comes from an old broken bracelet. The carriage with horse is a little toy as the resin bear. Into closet were placed small scraps of colored fabric. The paintings with cats were cut from paper to fill gift packs.






Hobby Room

4 comments: