La struttura dell’espositore in miniatura è stata realizzata con sottili assi di legno, rivestite poi da carta da parati effetto marmo. L’insegna è stata realizzata con la tecnica del decoupage su un sottile foglio di legno ritagliato.
Anche i ripiani e il tavolino sono realizzati in legno, verniciati poi con vernice bianca.
I piccoli flaconcini sono tutti ricavati da coralli da bigiotteria.
Altri oggetti come saponette, rossetti, creme, borsette e pochette sono stati realizzati con pasta di mais, così come le valige a terra e la scatolina con pettine e specchio. Le valige sono state create ricoprendo rettangoli di polistirolo con tessuto, rifinendo poi i bordi con pasta di mais e aggiungendo i manici .
I sacchetti di stoffa sul ripiano sono stati cuciti con frammenti di tessuto, mentre i sacchetti nel cestino a terra sono stati riempiti di sali da bagno colorati.
------ ♥♥♥ ------
The structure of the beauty expositor was built with thin wooden boards then covered with wallpaper. The sign was made with decoupage technique using a thin sheet of shaped wood.
Even the shelves and the table were made of wood, painted later in white.
All the small bottles are balls or accessories of costume jewelery.
Other objects such as soaps, lipsticks, creams, handbags and clutch bags were made with corn dough, as well as suitcases on the ground and the little white box with comb and mirror.
Suitcases were made by covering Styrofoam rectangles with fabric, refining then the edges with corn dough lastly and adding handles.
The cloth pouches on the shelf have been sewn with fragments of tissue, while the sachets in the basket on the ground have been filled with colored bath salts.
E con questa torno davvero bambina :)))
ReplyDeleteLa vanità femminile affonda le proprie radici anche nell'infanzia :-))
ReplyDelete