Monday 27 February 2012

Villa Amelia Dollhouse - Bedroom


La stanza da letto padronale è arricchita con deliziosa carta da parati floreale che dona all’ ambiente un aspetto vintage. Oltre ai mobili in legno e il letto in dotazione sono stati aggiunti alcuni dettagli per rendere maggiormente realistica la stanza.

Dentro l’armadio sono stati riposti ritagli di stoffa mentre sopra sono state appoggiate una borsa e una cappelliera realizzate con pelle e tessuto.
Sulla toilette sono stati appoggiati flaconcini e accessori per la cura personale realizzati con pasta di mais e corallini per collane.
Accanto alla scala è stata aggiunta una piccola stufa realizzata con pasta di mais e decorata con pennarello d’orato, vicino al letto sono state riposte delle ciabattine realizzate con tessuto e cartoncini.
Appesi al muro troviamo un cappellino e un ombrello tipico del periodo realizzati con uno stuzzicadenti e pizzo.

------♥♥♥------

The master bedroom is coverde with lovely floral wallpaper which gives to the room a vintage look. In addition to the bed and wooden supplied furniture were added some details to make the room more realistic.

Inside the closet were placed scraps of cloth, on that were placed a bag and a hatbox made with leather and fabric.
On the dressing table were added vials and personal care products made with corn dough and pieces of necklaces and bracelets.
Near the staircase was added a small heater made with corn dough and decorated with a gold marker, close to the bad were placed slippers made with cloth and cardboard. 
Hanging on the wall there is a ladies hat and an umbrella typical of the period made with a toothpick and some lace.






1 comment: