Sunday 21 October 2012

Abilmente Vicenza FALL 2012. Fiera delle Arti Manuali Creative - Visit at Manual & Creative Arts Fair


Giovedì 18 Ottobre ci siamo recate all'esposizione autunnale della fiera di Vicenza dedicata alle arte manuali e creative.

La versione autunnale è molto interessante perché permette di trovare spunti interessanti per le festività natalizie offrendo numerose decorazioni e addobbi natalizi oltre a moltissimi oggetti o  materiali per chi vuole cerare i propri addobbi. Tanti alberi di Natale decorati nei modi più vari con idee originali e creative. Molti pupazzi con faccette simpatiche e con cappellini di natale ma anche Babbi Natale e ghirlande. Sicuramente gli amanti delle festività rinarrano entusiasti!
Moltissima anche la varietà tessile con trame e pattern a tema natalizio

Ma non solo decorazioni natalizie, la fiera offre interessanti idee anche per l’autunno e idee senza tempo per la decorazione della casa, idee regalo e il fai da te. Moltissimi addobbi e materiali di legno, metallo, plastica e vetro e vasta sezione anche dedicata al cucito o ad ricamo.








 Simpatica idea decorativa con cibo e posate per orologi che mettono appetito!

 

 Infine molto interessante un esposizione dedicata al tessile con enormi creazioni patchwork moderne incredibilmente complesse e lavorate. Veramente notevoli!

 

Info per la fiera qui: Abilmente Vicenza

3 comments: