Friday 15 June 2012

Toys Display - Espositore di Giocattoli


La bellissima struttura in legno è stata comprata in un negozio per il bricolage, ma può essere facilmente creata con assicelle sottili di legno. La casetta è stata verniciata con impregnante e il “tetto” è stato colorato con una passata di tempere color cotto.

Tutti i giocattoli e gli oggettini sono stati creati con la pasta di mais, ad eccezione dei libri e della bandierina.
Per i due pupazzi e il bruco sono stati prima creati i singoli elementi e poi incollati tra di loro quando quasi asciutti. Nel trenino sono stati utilizzati degli stuzzicadenti per unire tra di loro i vagoncini mentre nel cavallo a dondolo la criniera e la coda sono dei fili di lana. Ad alcuni giocattoli sono stati aggiunti dettagli come numeri, lettere e piccoli dettagli con i pennarelli come nel salvagente, nella trattola e nella palla. Il robot e la girandola sono colorati completamente quando asciutti. I libri sono stati creati ricoprendo con delle illustrazioni delle basi legno, mentre la bandierine è una decorazione per cocktail!

------♥♥♥------

Beautiful wooden structure was bought in a DIY store, but it can easily created with woods.
The house structure was painted with primer and the roof was colored with brown tempera color.

All the toys have been created with corn dough, except books and the flag.
For the two puppets and the small caterpillar were first created the individual elements of “the bodies” and then glued them together when they are almost dried.
Some toothpicks were used for merge each other wagons of the train and some wood thread were used as mane and horse tail for the rocking horse.
In some toys were added details such as numbers, letters and other stuff. Robot and windmill were colored with a brush when dry. Books were created covering with illustrations wood bases, while flag is a cocktail decoration!








4 comments: